Il calciomercato delle squadre di Serie A / Il Milan ufficializza Bakayoko e si lancia su Castillejo. L’Inter non molla Modric
Mancano tre giorni alla chiusura del calciomercato ma per le formazioni di Serie A le trattative non sono ancora definitivamente concluse. A mettere a segno uno degli ultimi colpi di questa sessione, in particolare, è stata la Roma che domenica prossima affronterĂ il Torino di Mazzarri nella prima di campionato. Nella giornata di ieri, infatti, i giallorossi hanno ufficializzato N’Zonzi che ha firmato un contratto fino al 2022 mentre al Siviglia andranno oltre 26 milioni di euro piĂą 4 di bonus. Ad aprire le porte ad un possibile ritorno in Italia, invece, è l’ex granata Darmian. Il terzino a Manchester sta bene ma vuole trovare piĂą spazio e il suo futuro continua ad essere in bilico. Su di lui, come ormai noto, continuano ad esserci il Napoli e la Juventus ma anche l’Inter.
Calciomercato, il Milan vuole Castillejo. Per l’Inter l’obiettivo continua ad essere Modric
In quel di Milano, entrambe le societĂ continuano a lavorare per mettere a segno gli ultimi colpi di questa sessione estiva. In casa Milan, l’ultima ufficialitĂ che arriva è quella di Bakayoko, centrocampista classe 1994 che arriva dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, i rossoneri stanno definendo gli ultimi dettagli con il Villarreal per Castillejo ma soprattutto per l’ex obiettivo del Torino, Laxalt. L’attaccante arriverĂ dalla spagna con tutta probabilitĂ nelle prossime ore in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 18 milioni; l’esterno è vicino dal Genoa, che vuole però piĂą soldi. Sulla sponda Inter, invece, si continua a lavorare per Modric. Il Real ha piĂą volte ribadito che il giocatore non è in vendita ma i neroazzurri nutrono ancora una speranza. ‘intenzione del club, infatti, sarebbe quella di far leva sulla volontĂ di Modric a cui l’idea di ripartire dall’Italia piace molto.
Calciomercato di Serie A, tutte le ultime trattative
Molto attivo è anche il Sassuolo. I neroverdi, infatti, sono vicinissimi a chiudere per Marlon del Barcellona. Una trattativa che sembra andata a buon fine anche grazie all’intervento dell’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni di euro e per la fumata bianca non resta che attendere il sì del giocatore. In uscita, invece, il protagonista è Trotta: l’attaccante piace al Chievo ma ha mercato anche all’estero dove si registra l’interessamento di Levante e Getafe. Intanto, anche il Crotone mette a segno un altro colpo: in rossoblu, prelevato dal Genoa, arriva infatti il giovane attaccante argentino Spinelli che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Infine, doppia fumata bianca anche per la Spal: al club ferrarese arrivano infatti Simic e Missiroli, che arriva a titolo definitivo dal Sassuolo. Per Simic, invece, l’accordo con la Sampdoria prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro e controriscatto a 3.
cioè, leonardo alza la cornetta e in un quarto d’ora laxalt è giĂ a milano… f.anc.ulo va…
Servono 2 centrocampisti non articoli su stupidaggini senza senso come questa
Magari anche una punta da affiancare al Gallo…
Darmian torna al Toro?
Fonti autorevoli affermano che il giocatore accoglierebbe volentieri un trasferimento da Manchester a Torino, unanimemente ritenuto un Passaggio Indietro 🙂